“L’essere vivente è il più grande strumento musicale e come tale, va accordato (riequilibrando ciò che è alterato) tenendo presente che esso è parte di una grande orchestra (ambiente e contesto) per cui le sue vibrazioni incontrano quelle degli altri e con esse si sintonizzano.”
Il Genius Check della L.S. Genius srl è il primo sensore basato su meccanismi di captazione a distanza, un vero e proprio strumento di bioenergetica all’avanguardia. E’ capace di captare i campi elettromagnetici deboli attorno al soggetto (le Micro Energie Pericorporee, anche detto “corpo sottile”) allo scopo di identificare gli squilibri energetico-vibrazionali.
Il principio di funzionamento del Genius Check è basato sulla considerazione che tutto ciò che esiste riceve ed emette un proprio campo elettromagnetico il quale, varia a seconda degli equilibri/squilibri presenti nella persona, che possono essere fisici, mentali, inconsci, funzionali ecc.
Infatti secondo la medicina vibrazionale tutta la materia è in continua oscillazione pervasa da messaggi frequenziali: quando l’essere vivente si allontana dallo stato di benessere, nell’intimo della sua materia si sono generati messaggi frequenziali anomali che, portando informazioni scorrette, alterano il corpo fisico e mentale.
L’originale metodo di decodificazione delle interferenze bioenergetiche tra le emissioni elettromagnetiche della persona e l’ambiente è stato definito “metodica TSF”.
Il sensore Genius Check non richiede alcun contatto tra operatore e utente.
Esso è uno strumento semplice ma completo, per correggere in modo mirato gli squilibri energetici ai vari livelli e incorpora le più recenti scoperte effettuate in bio-energetica con metodica TSF.