LAURA MARIA GIULIANI
naturopata, floriterapeuta e riflessologa 

Fin da piccola sono cresciuta in mezzo a discipline olistiche (dalla Kinesiologia applicata, Fitoterapia,  fiori di Bach, Omeopatia, aura-soma e Reiki) che ho utilizzato nella sfera personale e familiare fino ad accrescere il mio interesse per la Naturopatia e volerla conoscere in maniera approfondita; così ho intrapreso il percorso di studi in Naturopatia, riuscendo ad unire passione e lavoro e potendo aiutare le persone a ritrovare il proprio equilibrio e la qualità di vita.

La mia formazione

Dopo aver sostenuto il diploma al Liceo Scientifico ho scoperto e deciso di intraprendere il percorso di studi come naturopata frequentando la Scuola Italiana di Naturopatia. Ho seguito poi corsi in Floriterapia Australiana con il creatore di queste essenze naturali Ian White, corsi di approfondimento in Alimentazione Naturale e corsi con varie aziende tra cui Bromatech e Biogroup.
Ho seguito e seguo tutt’ora corsi di aggiornamento continuo su svariati argomenti: Riflessologie di vario tipo, Medicina Tradizionale Cinese, Alimentazione ketogenica con la dottoressa Stefania Cazzavillan, Fitoterapia, Floriterapia, Iridologia e tanto altro. Negli ultimi anni ho frequentato corsi di bio-risonanza per l’utilizzo del sensore bioenergetico Genius Check. Faccio parte dell’Associazione Italiana Naturopati e del Registro Italiano Naturopati a cui sono regolarmente iscritta.

Gli strumenti che utilizzo

Nel corso della consulenza utilizzo un approccio funzionale rispetto alla persona, considerando e rispettando la sua unicità. Mi avvalgo della Kinesiologia Applicata, Riflessologia Plantare e Auricolare, Fitoterapia, Alimentazione Naturale, Floriterapia, Oligoterapia, Biorisonanza con il sensore Genius Check e molto altro, valutando di volta in volta quello che è più consono per la persona.